Affitto Studio – 450€/mese
Proponiamo in affitto uno studio attualmente adibito a studio veterinario, ma con possibilità di cambio di destinazione d'uso quale per esempio: studio medico, estetista,
Perugia, Via Mario Angeloni, incrocio via XX settembre, affittasi locale commerciale uso ufficio / Negozio, su due livelli per complessivi mq 95 circa.
Ingresso indipendente, buona visibilità dalla st
Perugia: Via Diaz affittasi locale commerciale al piano terra di 70 mq con bagno predisposto per portatori di handicap. posto auto e parcheggio.
Per informazioni contattare l'agenzia Centro Servizi I
Perugia: Via Diaz, locale commerciale con due ingressi pedonali ed uno carrabile, vetrine, bagno e magazzino destinazione D8 altezza metri 3,40. posti auto e parcheggi.
Per informazioni contattare l
🎓 Camera in affitto per studenti e specializzandi – Via Cimarosa 24, Perugia
📍 A soli 5 minuti a piedi dal Polo Ospedaliero Santa Maria della Misericordia
📞 Per info e appuntamenti: Giuseppe Ca
Referente annuncio Giuseppe Casella 388*4778338.
Se stai cercando un locale commerciale/ufficio ben posizionato e versatile a Perugia, questo immobile rappresenta una ottima opportunità!
Sinergie Imm
Referente annuncio Giuseppe Casella 388*4778338.
Se stai cercando un locale commerciale/ufficio ben posizionato e versatile a Perugia, questo immobile rappresenta una ottima opportunità!
Sinergie Imm
Perugia, ufficio in perfette condizioni. Zona universitaria 650 mq ideale per uffici aule negozi. Zona centrale (Elce) frequentata da studenti universitari.
Possibilità di frazionamento in unità separ
Perugia, Centro Storico. In via Dei Priori proponiamo bellissimo ufficio di rappresentanza di circa 80 mq. Attualmente si presenta con un ingresso sala di attesa e un unico grande vano ma che può esse
Affittasi appartamento ammobiliato con splendida vista panoramica su Gubbio, immerso nella tranquillità delle colline umbre e situato lungo il suggestivo Sentiero Francescano, a soli 5 km dal centro s
Camere in affitto per studenti e specializzandi – Via Mascagni, Perugia
📞 Per info e appuntamenti: Giuseppe Casella – 388*4778338
📍 A soli 5 minuti a piedi dal Polo Ospedaliero Santa Maria della Mi
Frimm Immobiliare propone in affitto tra Balanzano e Montebello, porzioni di capannone di recente costruzione di varia metratura;
Spazio di 435 mq. ( 290 + 145 )
Spazio di 450 mq.
Spazio di 150 mq.
Sp